Fashion Consultant & Personal Shopper

I'M NOT A FASHION BLOGGER, I'M A BLOGGER FASHION

mercoledì 30 luglio 2014

LOVELY SUNGLASSES. L'accessorio cool nella valigia!

Manca ancora qualche giorno all'inizio delle mie vacanze, ma io che sono previdente sto già pensando al contenuto della mia valigia, of course!
Dovreste farlo anche voi.
Anche quest'anno adotterò la tecnica sperimentata l'anno scorso, pochi capi e molti accessori!   
Date un'occhiata al post che ho pubblicato un anno fa e sopratutto, sbirciate la mia lista dei capi di abbigliamento selezionanti per l'occasione. 
Quest'anno alla suddetta lista apporterò alcune piccole modifiche, scegliendo di inserire qualche abitino in più ed eliminando il top e la gonna.    
Quindi la regola, se deve essercene una, stabilisce: accessori a volontà!      
Ampio spazio a tutto ciò che può apportare un tocco di personalità in più al look.      
Uno degli accessori sui quali bisognerebbe puntare questa stagione, ad alto tasso estivo, sono gli occhiali da sole!
Alla portata di gusti, stili e colori, anche loro, come qualsiasi altro accessorio che si rispetti, subiscono l'influenza delle tendenze moda reinventandosi ad ogni stagione.
Se tendenza deve essere, tendenza sia!
E allora per quest'anno infilate in valigia, insieme alla vostra scorta di accessori per l'estate, un paio di occhiali in grado di fare la differenza, un modello capace di resistere alla stagionalità per trasformarsi nel vostro pezzo cult.
Qualcosa del genere...



Ci vedo fucsia!

Che ne dite?
Quelli che indosso sono un paio di occhiali in limited edition del marchio Giuliano Fujiwara, nel colore fucsia!  
A volte basta davvero poco, la semplicità di un accessorio in grado di farsi notare e di regalare stile e personalità anche ad un look estremamente easy!  

Cenni Storici e news!
La maison Giuliano Fujiwara Design è un marchio di nicchia del lusso.
Nata a Milano nella seconda metà negli anni '80, è la realizzazione di quella che fu una brillante intuizione dello stilista: riuscire a fondere insieme con grande maestria, la cultura nipponica con l'artigianalità e l'eccellenza del Made in Italy.
Dagli anni '80 ad oggi il marchio Giuliano Fujiwara, ha puntato sulla qualità e sulla sperimentazione, caratteristica dedicata sopratutto ad acquirenti non convenzionali, dai palati estremamente esigenti.
Nel 2013 con l'avvento dell'importanza strategica dell'accessorio, il marchio ha deciso di adeguarsi alle esigenze del mercato, creando anche una propria linea di occhiali da sole.
Gli occhiali Fuwijawa sono rigorosamente prodotti in Italia, in provincia di Treviso, per la precisione a Segusino, dalla storica Lastes Group SRL, fondata nel 1968.
Il risultato è quello di aver realizzato occhiali prestigiosi, la cui produzione associa innovazione tecnologica, estrema cura dei dettagli e artigianalità: avvalendosi dei migliori artigiani dell'occhialeria italiana. 
          



   





Alcuni esempi della collezione di occhiali per Fujiwara    
   
Il lancio ufficiale della collezione di occhiali per Fujiwara, è previsto al Silmo di Parigi a settembre.  
Stay tuned!





Nessun commento:

Posta un commento

Scopri il nuovo sito di Giuseppina Sansone, fashionandthecity.it