Fashion Consultant & Personal Shopper

I'M NOT A FASHION BLOGGER, I'M A BLOGGER FASHION

martedì 7 gennaio 2014

THE DAY AFTER LA BEFANA!

Caleidoscopio 2014 


Passata la Befana tiro un bel sospiro di sollievo e posso finalmente ricominciare a guardare avanti, armata di aspettative e tanta fiducia.
Tuttavia, è ormai da parecchio tempo che la semplice fiducia in me stessa, così come quella negli altri non mi basta più, è all'azione che affido la mia vita.    
Anche per il 2014 rinnovo il mio buon vecchio motto che recita come un mantra: le cose bisogna farle accadere!
Mi guardo un attimo indietro, all'anno che è appena trascorso ma solo per riaffermare ciò che è stato, tirare le somme e comprendere meglio ciò che va fatto quest'anno.
Qualcosa di vecchio, qualcosa di nuovo, qualcosa di prestato e qualcosa di blu..
Prendo spunto dalla vecchia tradizione inglese risalente all'epoca vittoriana, inizialmente dedicata alle giovani spose ma in seguito estesa anche ad altri aspetti della vita, per dare un tocco di magia al mio 2014.
Il vecchio simboleggia i legami di famiglia e le amicizie che si rinnovano, il nuovo invece simboleggia ottimismo e speranza per il futuro.
Qualcosa presa in prestito non è altro che la convinzione che la felicità può essere richiamata a se attraverso gli altri, le persone che ci amano e ci stanno vicine.
Infine, quel qualcosa di blu sta a simboleggiare nell'accezione più tradizionale, purezza ed amore, ma io preferisco pensare a tutti i meravigliosi colori, come in un caleidoscopio che caratterizzeranno il nuovo anno, perché io farò in modo che ciò accada.
Per quest'anno non restate in attesa,  fate in modo di far accadere le cose.. è il meglio che possiate fare per voi stessi!                  
  
       

Nessun commento:

Posta un commento

Scopri il nuovo sito di Giuseppina Sansone, fashionandthecity.it