Fashion Consultant & Personal Shopper

I'M NOT A FASHION BLOGGER, I'M A BLOGGER FASHION

lunedì 20 gennaio 2014

COMUNICAZIONE DI SERVIZIO. Che fine a fatto Max&Co?





A tutte le Torinesi chic e modaiole sempre attente a ciò che di nuovo accade in città, se in questi giorni passando in via Roma davanti alle vetrine di Max&Co, vi accorgete che il negozio è chiuso, non disperate..
Si tratta solo di una chiusura temporanea prevista per consentire la ristrutturazione dei locali.
La riapertura in grande stile del vostro negozio preferito in città, è programmata per fine marzo, la data è ancora segreta.
Nel frattempo lo Staff del negozio, capitanato dalla mitica Daniela vi da appuntamento a partire dal giorno 22 febbraio in una nuova location, ma solo per il tempo necessario ad ultimare i lavori di ristrutturazione.
La location che ospiterà temporaneamente lo store torinese di Max&Co, si trova solo a pochi passi dalle sede storica del negozio, per la precisione all'interno della Galleria San Federico, in via Roma, 33.   




Daniela, Francesca, Nannà, Manuela, Tiziana, Antonella, Marta, Barbara e Marisa, le ragazze che compongono lo Staff del negozio torinese, vi aspettano sempre sorridenti e pronte a soddisfare tutti i vostri desideri fashion, da mercoledì 22 febbraio a partire dalle 15.30, presso la Galleria San Federico a Torino.
Se fate un salto da quelle parti, non dimenticate di portargli i miei saluti! 
;) 


  
  
    

Nessun commento:

Posta un commento

Scopri il nuovo sito di Giuseppina Sansone, fashionandthecity.it