Fashion Consultant & Personal Shopper

I'M NOT A FASHION BLOGGER, I'M A BLOGGER FASHION

sabato 21 settembre 2013

LA TORINESE!

In una giornata così meravigliosa di fine settembre, con il cielo limpido ed il sole che fa ancora calduccio, non puoi non ispirarti!
E' sabato mattina e nelle piazze del centro della città, le caffetteria storiche sono gremite di torinesi in pausa caffè dallo shopping.
C'è un'atmosfera parigina in perfetta tendenza con il mio stato d'animo: oggi mi sento vagamente parigina a torino, anzi, sarebbe meglio dire che: oggi mi sento proprio una torinese!  
La torinese il sabato mattina ci mette veramente poco a fare stile, esattamente come fa una parigina (lo dice Ines).
Indossa una maglia alla marinaretta (già vista), acquistata da Petit Bateau in super saldo, con una gonnellina vintage gialla, di taglio sartoriale, acquistata a pochi euro al negozio Epoca a Torino.          
Per la Torinese gli accessori sono estremamente importanti, aiutano a dare un tocco raffinato ad una silhouette semplice.
Così la torinese sceglie di definire il suo look con una scarpina dorata dall'aria bon chic ed aggiunge un tocco personalissimo, indossando una collana unica, realizzata proprio per lei da una giovanissima creatrice di bijoux, di soli 6 anni!           




NB: la torinese la tendenza se la fa da sé!




2 commenti:

  1. bella bella bella torinese parigina!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Rosamaria, sei troppo gentile ;)
      Una torinese parigina, di origini lucane, nata in svizzera..un mix davvero esotico direi, non credi?
      Ahahah!
      :)

      Elimina

Scopri il nuovo sito di Giuseppina Sansone, fashionandthecity.it