Fashion Consultant & Personal Shopper

I'M NOT A FASHION BLOGGER, I'M A BLOGGER FASHION

lunedì 26 agosto 2013

ESCO A FARE DUE PASSI...



Immagine di repertorio ;)

No, non mi sto riferendo a Fabio Volo, ho solo preso spunto dal titolo del suo libro, che per altro non ho letto, per intitolare il mio post, post- vacanze (scusate il gioco di parole).
Di ritorno dalle vacanze ancora fresca di campagna, mare, famiglia e mangiate a base di carboidrati, potendo scegliere... mica mi rimetto subito in carreggiata?
Ho bisogno di farlo con calma.
Devo riappropriarmi dei miei spazi e riprendere ritmi ed idee rimaste in sospeso.. si ma non c'è fretta, non ancora!  
Così, per riflettere sul da farsi, visto che la mattinata permette (prima del prossimo temporale), vado a farmi un giro spensierato sotto casa per recuperare la mia solita dimensione.
Porto con me solo il cane, ovviamente, e giusto qualche euro così mi concedo una seconda colazione al bar sotto casa.
Gironzolo per il quartiere: passo a fare un saluto al mio parrucchiere dietro l'angolo, prendo un caffè, faccio due chiacchiere con la proprietaria della caffetteria e poi un salto veloce in edicola.
Passando da corso svizzera noto che i banchi del mercato non ci sono ancora tutti.
Il sole splende in cielo, l'aria e fresca, passeggiare viene quasi naturale, mi sento ancora un po' in vacanza...




    
      
 

Nessun commento:

Posta un commento

Scopri il nuovo sito di Giuseppina Sansone, fashionandthecity.it