Fashion Consultant & Personal Shopper

I'M NOT A FASHION BLOGGER, I'M A BLOGGER FASHION

lunedì 11 febbraio 2013

I WANT YOU.... AUDREY!


Sono felice di presentarvi la seconda ospite del mio Blog, la giovanissima Audrey, che con grande gioia ha accettato di mettersi in gioco e di raccontaci qualcosa di se e del suo stile.
Eccola sorridente nella foto qui sotto! 
Il suo rapporto con la moda?
Colorato, creativo e molto personale, una vera e propria esplosione di gioia, come potrete scoprire anche voi sbirciando dentro il suo armadio e sopratutto fate molta attenzione ai suoi suggerimenti per lo shopping da saldo.
Prendete nota!!
Grazie Audrey!      







Blogger “appena appena trentenne” italianissima anche se nata in India. Lavorativamente al momento sono un’assistente personale con tanta voglia di trovare davvero il lavoro dei sogni, quello che ti fa alzare al mattino con il sorriso all’idea di andarci. Per il resto… sono innamorata della vita: viaggi, libri, moda, arte, cinema, musica… Se potessi vivrei a New York nella pubblicità di Tiffany, farei la stylist e girerei il mondo con qualcuno che amo, una valigia da riempire di shopping e ricordi e una Chanel 2.55. Nel frattempo vivo a Torino e cerco di avere una vita lavorativamente precaria ma effettivamente stilosa e affettivamente piena.

Vi aspetto su Audrey in Wonderland!




Voglia di shopping ma il budget è poco sopra lo zero? Bisogno di qualcosa di nuovo, possibilmente fashion, senza dilapidare una fortuna? Esigenza di rinnovare il guardaroba con qualche trend da passerella ma con una cifra che basta a malapena per Zara?
Questo è il momento giusto: avete a disposizione il meglio dei saldi. L'orda barbarica dei primi giorni (in cui mettere a rischio la propria incolumità fisica per una borsa con le borchie forse non è stata proprio una grande idea) è passata ma se si ha voglia di cercare un po' si scovano delle vere chicche a prezzi irrisori. A Torino ci ho pensato io a setacciare i negozi per voi: ecco quindi le mie proposte per uno shopping anti-crisi, salva-stile e gratifica-umore!

H&M: non fatevi intimorire dalle solite code in cassa e puntate dritto al primo piano, zona accessori (per chi ancora non lo sapesse!). QUi con circa 7 euro potete aggiudicarvi un paio di ballerine impreziosite da un tocco glitter, con 5 una clutch luccicante perfetta per illuminare le vostre serate (e se ne aggiungete altri 7 avrete anche le scarpe coordinate) e con ben 1 euro un bangle rigido con decoro di strass che valorizzerà il classico pull nero anche in ufficio.

STRADIVARIUS: qui avete l'imbarazzo della scelta su gonne e t-shirts. Io ho scovato una gonna grigia asimmetrica con decori preziosi che sarà attualissima anche in primavera a circa 17 euro, un top di seta blu notte a circa 15 perfetto dall'ufficio all'aperitivo e una tee super scenografica con paillettes dorate a 12. 

BIJOUX BRIGITTE e ACCESSORIZE: questo è l'anno della bigiotteria vistosa ma non volgare. Fate quindi incetta di collane cattura-sguardi nell'espositore con le cose scontate del 70%: capita di rado ma stavolta c'erano davvero dei pezzi validi!

ZARA: questo è il momento dei grandi affari. Qui con circa 10/20 euro vi portate a casa un paio di scarpe, con 9 una delle collane che per tutto l'inverno avete ammirato sulla vostra blogger preferita e con 5/7 delle cinture ravviva-look niente male!

Infine, una dritta per chi è proprio torinese torinese (i negozi di cui sopra li trovate comunque in varie città): a Porta Susa, sotto i portici che collegano la stazione a Piazza Statuto, c'è un minuscolo negozietto che sta svendendo stivali di ottima qualità. Io con circa 60 euro mi sono finalmente portata a casa gli stivali alti color ottanio, uno sfizio per cui non avrei speso molto di più ma che mi sta regalando grandi soddisfazioni (fashion, s'intende!
Grazie alla deliziosa Pina per l'ospitalità sul suo bellissimo blog (e per l'idea dello shopping condiviso!); aspetto i vostri commenti e, se vi va, venite a trovarmi sul mio blog!






3 commenti:

  1. perfetto Pina, grazie mille!
    Appena arrivo a casa linko ovunque ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te cara, hai fatto un lavoro davvero eccellente, sono lieta di averti ospitata sul mio Blog!!
      Un bacio
      ;)

      Elimina
  2. carissima, purtroppo libero non mi funziona da settimane quindi ti scrivo qui. ho linkato il pezzo sul mio blog, spero passino in tante a scoprire il tuo bellissimo spazio. grazie ancora per tutto! a.

    RispondiElimina

Scopri il nuovo sito di Giuseppina Sansone, fashionandthecity.it