Fashion Consultant & Personal Shopper

I'M NOT A FASHION BLOGGER, I'M A BLOGGER FASHION

giovedì 31 gennaio 2013

UN' EGOCENTRICA A TORINO!



Ma chissà se Carmen è davvero egocentrica così come recita il nome del suo shop torinese?
La domanda, tra me e me, sorge spontanea.
Ma in  fondo che c'è di male ad essere un tantino egocentriche.
Carmen è la frizzante proprietaria di Egocentrica, un negozietto tutto da scoprire, che si trova in una zona di Torino, non troppo lontano dalla più nota Piazza Statuto, nel quartiere San Donato, per la precisione in Corso Umbria 19/b.
A me Carmen piace per un mucchio di bei motivi, ma sopratutto per una questione (lo confesso senza alcun problema) di puro campanilismo.
Ebbene si io e Carmen siamo entrambe di origini lucane, trapiantate ed adottate da una città che ormai è diventata "la nostra città"!
E quando due lucane si incontrano altrove, lontano dalla loro terra, scoppia sempre una scintilla di evidente ed irragionevole passione.  
Dicevo che il negozio di Carmen, Egocentrica, si trova in un luogo della città da riscoprire, denso del fascino lento e rilassato della piccola cittadina a misura d'uomo.. o se preferite a misura di donna.
Un giretto da quelle parti, partendo da Piazza Statuto, uno di questi pomeriggi, potreste pure farlo!!
L'occasione giusta sono i super saldi di Egocentrica, dedicati a tutte le Fashioniste (non solo alle affezionate clienti di Carmen) che avranno voglia di riscoprire il quartiere San Donato, in cerca di una Torino un po' nascosta, diversa dal solito e altrettanto sorprendente.
Fate un salto da Carmen, portatele i miei saluti ed in puro stile lucano.. ditele che vi mando io ;)
Buona passeggiata e occhio ai saldi di Egocentrica!












Nessun commento:

Posta un commento

Scopri il nuovo sito di Giuseppina Sansone, fashionandthecity.it