Fashion Consultant & Personal Shopper

I'M NOT A FASHION BLOGGER, I'M A BLOGGER FASHION

martedì 7 agosto 2012

SHAPING VIRALE!



In trasferta estiva a Matera, ieri pomeriggio, colta da una sorta di perfezionismo estetico, decido di indossare, sotto il vestito leggero, a far da salva linea, l'intimo shaping del marchio Intimissimi.




Ho acquistato la guainetta di Intimissimi qualche tempo fa, su suggerimento della giornalista e scrittrice Daniela Fedi (autrice insieme alla sua collega Lucia Serlenga del libro Curvy il lato glamour delle rotondità), che ho conosciuto durante un evento organizzato nel negozio di Elena Mirò a Torino.       





Nel suo libro, Daniela Fedi, dedica un' intero capito alle virtù riduttive e miracolose della biancheria shaping.
Così (come dicevo) in trasferta professionale a Matera, città dei Sassi, unica, meravigliosa ed infuocata dalla calura estiva, mi accingo a testare il mio shaping, nel giorno più improbabile dell'anno, con ben 46 gradi all'ombra.
Quale momento migliore per sincerarsi della bontà di un prodotto tanto osannato?
Mi dico: se lo shaping di Intimissimi è davvero così eccezionale, comodo e confortevole come dicono, allora sarà perfettamente in grado di superare la “prova confort”, indossandolo in condizioni climatiche estreme!!
In questo modo non solo dovrei riuscire a sembrare più snella e felice, ma dovrei anche riuscire a non morire soffocata dal caldo o strizzata dal mio stesso shaping!
Volete sapere com'è andata a finire?
Non sono morta... ne soffocata e neanche strizzata dallo shaping!
Invece sono stata trascinata, da un gruppetto di giovani donne lucane, nel primo negozio di Intimissimi di Matera, a far incetta di biancheria shaping!!
Prova confort superata!     

Nb: se pensate che solo le curvy girls indossano la biancheria shaping allora date un'occhiata alla foto di seguito. 






2 commenti:

Scopri il nuovo sito di Giuseppina Sansone, fashionandthecity.it