Fashion Consultant & Personal Shopper

I'M NOT A FASHION BLOGGER, I'M A BLOGGER FASHION

mercoledì 28 dicembre 2011

CAPODANNO DALLA TESTA AI PIEDI!!


Natale con i tuoi Capodanno con chi vuoi!!
In tempi di recessione, di riciclo e di refashioning anche i vecchi detti ritornano di moda; così dopo aver trascorso il natale a casa, in famiglia, adesso è arrivato il momento di pensare al capodanno da trascorrere fuori.. naturalmente!
Qualsiasi cosa decidiate di fare per capodanno, dovrete assolutamente risplendere della luce riflessa dei lustrini, da distribuire con cura e letteralmente dalla testa ai piedi!
Per questo capodanno infatti vi suggerisco di curare i dettagli e puntare sugli accessori giusti, pochi ma buoni.
Perciò ripescate dall'armadio il vecchio abito delle grandi occasioni, che sicuramente avete.. (tutte noi ne abbiamo almeno uno), prenotate un'acconciatura favolosa dal vostro hair stylist di fiducia, fate una manicure esagerata, puntate sul make up scintillante ma sofisticato e sopratutto mettete ai piedi la scarpa giusta!
Inaugurerete così una nuova stagione stilistica, che vedrà il 2012 all'insegna della Strategia del Dettaglio, meglio detta da me medesima, sulla scia dell'ultimo ed ahimè inutile libro di Nina Garcia, The Detail Strategy.
Se saprete curare i dettagli con strategia ed equilibrio i risultati potrebbero superare le vostre aspettative.
Ricordate sempre che non avete bisogno di un grosso budget, tutto ciò che vi serve è: fare un po' di ricerca, coltivare un pensiero alternativo ed infine puntate sulla semplificazione.
Il troppo stroppia.. sempre anche a capodanno (ecco un'altro vecchio detto da tenere sempre a mente).

Qui trovate qualche esempio per ispirarvi dalla testa ai piedi.






























1 commento:

Scopri il nuovo sito di Giuseppina Sansone, fashionandthecity.it