Fashion Consultant & Personal Shopper

I'M NOT A FASHION BLOGGER, I'M A BLOGGER FASHION

giovedì 10 novembre 2011

GLOSSYBOX..LA SCATOLA DEI BEAUTY TREND!!

Parliamo di beauty?
Certo.. oggi parliamo della GlossyBox e del fatto che anche io, alla fine come tante beauty addicted, ho deciso di provare l'ebbrezza di ricevere tutti i mesi, direttamente a casa, la scatola rosa più trendy del momento!
Erano giorni che ci giravo intorno e continuavo a pensare a come sarebbe stato bello avere a disposizione tanti nuovi prodotti di bellezza da provare..con poco impegno e sopratutto poca spesa.
Così alla fine, carta di credito alla mano, qualche veloce passaggio sul sito GlossyBox e voilà il gioco è fatto...adesso sono abbonata anche io!
Di cosa sto parlano?
Sto parlano di quello che chiamano "The Latest Trend in Beauty" ossia il modo... più alla moda per scoprire i nuovi prodotti cosmetici più interessanti in circolazione.
So già che a questo punto qualcuna di voi si sentirà confusa e penserà che di solito, non ha troppo tempo a disposizione per pensare pure alle ultime tendenze beauty, tuttavia ogni tanto desidererebbe fiondarsi in una profumeria alla ricerca del fascino colorato del make up e dei profumi più charmante!
No problem se non avete tempo di andarci voi in profumeria, potreste far venire la profumeria direttamente a casa vostra.
E' semplicissimo (già fatto), basta iscriversi al sito GlossyBox.it e pagando un abbonamento mensile di 14 euro, tutti i mesi riceverete a casa vostra, una deliziosa scatola rosa, contenente 5 cosmetici in formato de luxe da provare.



Non so voi.. ma per me è irresistibile.. infatti non ho saputo resistere!!
Penso che sia un'idea davvero carina perché la scatola GlossyBox ti consente di testare con poca spesa i cosmetici nuovi, di marche note della profumeria, scegliendo anche i prodotti più adatti a te.
Infatti ogni utente, direttamente sul sito, nel momento in cui sottoscrive l'abbonamento, è invitata a compilare un beauty profile che consentirà a GlossyBox, di conoscere necessità e preferenze permettendo così l'invio del cofanetto più adatto alle caratteristiche di chi lo riceve!
Naturalmente avrete la possibilità di recedere dal contratto di abbonamento in qualsiasi momento.
A questo punto non mi resta altro da fare che verificare se funziona esattamente come dicono!
Appena arriva la mia GlossyBox vi prometto un nuovo post di aggiornamento con dettagli e foto.. e con me che mi spalmo la crema..
Scherzavo!!!

5 commenti:

  1. Chissà!Ci pensavo anch'io!nOn vedo l'ora di leggere la tua opinione sui prodotti!;-)

    RispondiElimina
  2. io mi sn iscritta la settimana scorsa e nn vedo l'ora di ricevere il paccodono!!!
    buonagiornata
    mammakikka

    RispondiElimina
  3. @ Rosaria: sarai accontentata..appena arriva la scatola scrivo un bel post!!

    @Mammakikka: terrei ad avere la tua opinione in merito...facciamo uno scambio di pareri!

    ;)

    RispondiElimina
  4. l'unica cosa che mi rende scettica sull'acquisto é che 5 prodotti al mese sono tanti e non so se riuscirei a consumarli tutti e nno vorrei avere il bagno pieno di mignon poi....

    RispondiElimina
  5. Io sono una grande consumatrice di cosmetici.. creme, sieri, profumi...li provo tutti!
    Mi sfido a farli fuori in un mese!!
    Ti tengo informata
    :)

    RispondiElimina

Scopri il nuovo sito di Giuseppina Sansone, fashionandthecity.it