Fashion Consultant & Personal Shopper

I'M NOT A FASHION BLOGGER, I'M A BLOGGER FASHION

lunedì 6 giugno 2011

MODA, MARE & FASHION CAMP!



Una vera Fashion Blogger che si rispetti, durante un lungo week end in una suggestiva ed affascinate località marina, sicuramente non perderebbe tempo tra mare, sole, riviste e qualche bel libro (2 per la precisione).
Invece di crogiolarsi al sole con le amiche e perdersi in chiacchiere.. probabilmente andrebbe a caccia di location ed outfit da immortalare.
Ma forse una brava Fashion Blogger riuscirebbe a fare entrambe le cose.
Io invece riesco solo a crociolarmi al sole, perdermi in chiacchiere con Aga e Fra, amiche da una vita, leggere, abbuffarmi di pizza e aperitivi in riva al mare.
Alla fine, per cercare di tenere a bada i miei sensi di colpa da Blogger, ho improvvisato un piccolo shooting fotografico nel giardino di casa!
Ed ecco la Fashion Blogger al mare che sfoggia un outifit...marino!







Dopo questo lungo week end rinvigorente, mi ritroverete al Fashion Camp di Milano, previsto per venerdì 10 e sabato 11 giugno presso lo Spazio A- ex Ansaldo, in via Tortona 54.
Quella di quest'anno sarà la seconda edizione ed io questa volta parteciperò attivamente con una mia Unconference dal titolo Da Fashion Victim a Fashionista.
Nel Post precedente ho pensato di inserire l'intervista tratta dal sito del Fashion Camp che, mi hanno gentilmente fatto per presentarmi e per anticipare un po' quello che succederà durtante questo Camp.
Il Fashion Camp è un evento dedicato alla moda, ai nuovi media e a tutti coloro che hanno qualcosa di nuovo da raccontare.
Tra nuove avanguardie e nuovi mestieri, gli scenari da condividere sono davvero tanti e tutti stimolanti.
Direi che è quasi tutto pronto...quasi..
Ancora una ripassatina allo speech, una lustratina al mio Outfit per il Camp, sperando ancora di riuscire a starci dentro, dopo le ultime voraci abbuffate e sarò pronta a calarmi nel Fashion di nuova generazione!
Ci vediamo al Fashion Camp!!

2 commenti:

  1. Ciao, guarda che ti leggo sempre!
    Ti volevo augurare in bocca al lupo per il fashion camp.
    Sarai fantastica, non vedo l'ora di legge il tuo post che scriverai per raccontare tutto quello che succederà.

    RispondiElimina
  2. Sono sicura che sarai una shining star!

    RispondiElimina

Scopri il nuovo sito di Giuseppina Sansone, fashionandthecity.it