Fashion Consultant & Personal Shopper

I'M NOT A FASHION BLOGGER, I'M A BLOGGER FASHION

lunedì 27 giugno 2011

FUORI... E DENTRO LA BORSA MARE...



Anche quest'anno come sempre ho preparato la mia bella borsa mare!
Grande, colorata, resistente e piena zeppa di tutto ciò che può servire per rendere gradevolissimo il relax in spiaggia.
Per quest'anno ho scelto una borsa in tela colorata di Carpisa, abbandonando la solita shopper in paglia adottata negli ultimi anni.
Avevo proprio voglia di qualcosa di nuovo e per essere completamente sincera.. quel giorno di shopping fortuito in centro con Mary... avevo bisogno più che altro di qualcosa di capiente che potesse contenere in emergenza la mia Peekaboo assediata dalla pioggia improvvisa!
Si ammetto di aver lasciato Mary senza fiato quando le ho urlato sotto la pioggia:
compro quella borsa mare... devo salvare la mia Peekaboo dal naufragio.. e poi mi piace pure!!
Vi suggerisco caldamente di leggere senza prendere esempio dalle mie umane debolezze.
Solitamente faccio queste cose solo se sono da sola con me stessa.. nel riserbo assoluto oppure in compagnia di qualcuno che non tradirà mai il mio vile segreto.
Ecco la borsa incriminata

Ma prima di riempirla, ho pensato che sarebbe stato sconveniente lasciarla sola, senza qualche altro nuovo accessorio in grado di completare l'effetto moda mare 2011!
Così ogni occasione è buona per fare un sano shopping e l'appena trascorso Fashion Camp milanese diventa l'ennesimo posto giusto.. al momento giusto!
Ho scelto un bikini della collezione Lovely Sally by LBD, della giovane designer Alessia Caliendo.
Un coloratissimo triangolino proprio il mio preferito!



Da Torino a Milano fino a giungere alla bella Alassio, dove di solito non manco mai di fare una visitina ad alcuni negozietti che mi piacciono tanto.
Scovati un semplicissimo paio di sandali flat in cuoio...




Dentro la borsa mare invece.. si trova un'infinita varietà di cose, solo un'altra occasione per ripetere anche in spiaggia il rito della borsa da passeggio.. come si soleva definirla ai tempi delle nostre mamme!
Così mentre il telo mare, il solare (viso, corpo e labbra.. sono 3 solari differenti) gli occhiali da sole, il cappellino, sono classici, istituzionali e necessari; l'ipod, le riviste ed un buon libro sono per combattere la noia.
Invece una piccola pochette con dentro specchietto, spazzola, pinzetta, salviette, cremina, cerotti.. più qualche altra cianfrusaglia, mi serve solo per combattere quell'inevitabile senso di vuoto che mi prende quando sono lontana dalla mia mensola del bagno!

2 commenti:

  1. L'importanza di una mensola da bagno e' l'equivalente di un piccolo angolo di mondo personale, condivido.

    RispondiElimina
  2. Si... l'importanza di essere una mensola da bagno!!
    Ahahah!
    Grazie Jimmy alla prossima
    ;)

    RispondiElimina

Scopri il nuovo sito di Giuseppina Sansone, fashionandthecity.it