Fashion Consultant & Personal Shopper

I'M NOT A FASHION BLOGGER, I'M A BLOGGER FASHION

mercoledì 11 maggio 2011

LA IT-GIRL SENZA LA IT-BAG!!



Perdonate questo assurdo gioco di parole..ma mi è venuto davvero spontaneo!
Appena ho visto queste foto di Olivia Parlermo che se la spassa, probabilmente in giro per la Grande Mela, con al braccio una borsa di Zara.. la frase mi è venuta spontanea!
Certo lo sappiamo tutti che Olivia è una che non si fa troppi problemi e passa tranquillamente da una It-Bag ad una Zara-Bag!
Avevo notato questa borsa da Zara qualche tempo fa e ho subito pensato che fosse davvero bella... l'ho anche suggerita ad una cliente che aveva voglia di una nuova borsa per consacrare la nuova stagione.
Brava Olivia per la lezione di Low Cost Style e grazie a Modablog per aver segnalato queste due foto incriminate qui sotto!!
Direi che è nata la Zara-Bag!
;)





La Zara-Bag

4 commenti:

  1. Molto bella ;:)qualcuno mi sa dire su che cifra si aggira? Sono folle per le borse..le colleziono!

    RispondiElimina
  2. costa 119,00 euro...si può fare!!
    Se la compri..mandami una foto del tuo outfit con la Zara-Bag..così ti posto!!
    ;)

    RispondiElimina
  3. Anch'io ho notato questa borsa di Zara recentemente, è bella, non esageratamente costosa e comoda! Soprattutto per me, che essendo una studentessa, molte volte mi ritrovo a dover portare libri su libri che mi obbligano a scegliere soluzioni meno fashion!! Questa borsa è bella e capiente e si può usare anche come tracolla. E poi se la sfoggia persino Olivia Palermo a N.Y......;)

    RispondiElimina

Scopri il nuovo sito di Giuseppina Sansone, fashionandthecity.it