Fashion Consultant & Personal Shopper

I'M NOT A FASHION BLOGGER, I'M A BLOGGER FASHION

domenica 14 marzo 2010

Il mio piccolo Central Park!


Finalmente oggi ho inaugurato lo jogging nel mio Central Park Torinese!!
Non ne potevo più di neve, pioggia, freddo, il bianco e nero cittadino.
Ormai sta esplodendo la primavera..lo dice il mio naso allergico!!
Questa domenica mi ha regalato l’atmosfera giusta e ovviamente la temperatura giusta!
Così dalla palestra, dove erano diretti i miei muscoletti, ho dirottato verso i prati ancora sonnolenti della Pellerina!!!
Torino è una città notoriamente piena di spazi verdi e i suoi colori, durante la bella stagione, sono quasi poetici!
Angoli di meraviglia che ti fanno dimenticare la classica città del nord Italia e i suoi stereotipi!
Puoi scegliere il tuo piccolo Central Park Torinese…il mio, è uno spazio pieno di collinette, vialetti, il fiume Dora e 2 laghetti con tanto di cigni, anatre e tartarughe!!
C’è pure una piccola casetta di mattoni rossi che funge da Baretto a ridosso dei 2 laghetti..un tocco kitsch che si sposa perfettamente con il resto!!
Del vero Central Park ha proprio poco…bisogna lavorare di fantasia, ma io ci sto proprio bene e mentre corro lascio vagare lo sguardo e la mente… e piano piano riacquisto quella serenità che solo la vicinanza con la natura ti può regalare.
Immagino intorno a me gli “Skyscraper” Newyorkesi come dal vero Central Park e, infilata nella mia tenuta ginnica, con le cuffie dell’ ipod e la musica di Jamiro sparata a palla, penso a come proseguirà la mia giornata e a tutto quello che di bello voglio fare!
Non ho mica finito!!!
Vorrei concludere inserendo un nota Fashion…vi lascio un pensiero:

“Una donna davvero ben vestita non è mai fuori luogo, nemmeno in campagna.”
Hardy Amies




Nessun commento:

Posta un commento

Scopri il nuovo sito di Giuseppina Sansone, fashionandthecity.it